Dopo il podio conquistato al GP del Brasile, Kimi Antonelli è tornato a casa per un po’ di meritato relax. Il giovane talento bolognese della Mercedes F1 è stato infatti avvistato sugli spalti della Segafredo Arena, dove ha assistito al match di Eurolega tra Virtus Bologna e Anadolu Efes. Un’occasione per staccare la spina dopo settimane intense, tra le emozioni del weekend di Interlagos e la pressione di una stagione che lo ha visto protagonista assoluto del suo primo anno completo nel mondiale F1. Antonelli, sorridente e rilassato, si è concesso ai fotografi mostrando il suo lato più spontaneo, a pochi passi dai tifosi bolognesi che lo hanno accolto con grande affetto.

In un momento in cui il nome di Kimi Antonelli è ormai sulla bocca di tutti, il bolognese classe 2006 mostra ancora una volta equilibrio e maturità, scegliendo la normalità come miglior modo per ricaricare le energie. Dopo la tensione del Brasile, dove ha conquistato il secondo posto difendendosi fino all’ultimo da Verstappen, un po’ di relax tra amici e sport è quanto di meglio potesse desiderare prima dei prossimi impegni.

Il pubblico bolognese lo ha accolto come una vera star, consapevole che il giovane talento di casa sta scrivendo un nuovo capitolo per l’Italia in Formula 1.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Kimi Antonelli, Virtus Bologna, Bologna

Sezione: News / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 12:39
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print