Jonathan Wheatley, ex direttore sportivo di Red Bull e oggi team principal di Audi F1, ha recentemente commentato sulla competizione e la straordinaria capacità di Max Verstappen di restare in corsa per il titolo mondiale del 2025.

"Finché c'è ancora qualche possibilità di ottenere il titolo, ogni pilota continuerà a credere che possa farcela," ha spiegato Wheatley in un’intervista. Ha poi aggiunto con un sorriso: "Normalmente, Verstappen non dovrebbe essere in lotta, ma lui ha questa straordinaria attitudine a riscrivere le regole, come ha fatto per tutta la sua carriera."

Wheatley ha ammesso che sebbene le probabilità siano contro di lui, Verstappen ha la capacità di sorprendere e di spingere oltre i limiti, come ha sempre fatto. La sua tenacia e il suo istinto di riscrivere i confini del possibile lo rendono un avversario pericoloso, e anche Wheatley, che conosce bene il mondo della F1, riconosce che il campione olandese ha ancora molte sorprese in serbo per questa stagione [

Sezione: News / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 13:10
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print