Dopo il weekend del Gran Premio del Brasile, Lance Stroll ha deciso di rimanere ancora qualche giorno in Sudamerica, approfittando di un po’ di tempo libero per scendere di nuovo in pista, ma questa volta… in versione kartista. Il pilota canadese dell’Aston Martin è stato infatti avvistato in un kartodromo di San Paolo, dove si è divertito tra amici in un clima decisamente più rilassato rispetto alla tensione del weekend di gara a Interlagos. Una giornata di svago utile anche per mantenere il feeling con la guida, lontano dai riflettori e dai briefing tecnici del paddock.

Con lui in Brasile c’è anche Teto, amico stretto di Carlos Sainz, che ha deciso di restare ancora qualche giorno nella capitale paulista. Il gruppo ha trascorso la giornata tra motori e relax, segno che per molti protagonisti del Circus il Brasile resta una tappa speciale non solo in pista ma anche fuori dai box.

Lance Stroll, reduce da una stagione altalenante, sembra aver voluto staccare un po’ la spina dopo un fine settimana complicato, ma sempre con il sorriso. Un modo perfetto per scaricare la tensione e godersi la passione per i motori in versione più autentica, a pochi chilometri dal circuito che solo pochi giorni fa ospitava la Formula 1.

Parole chiave: f1 news, ferrari f1, f1, f1 formula 1, f1 oggi, Lance Stroll, Carlos Sainz, Brasile, San Paolo, Aston Martin

Sezione: News / Data: Mer 12 novembre 2025 alle 12:45
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print