Lando Norris ha dominato il Gran Premio del Messico con una prestazione impeccabile. Questa vittoria ha cambiato la percezione di molti addetti ai lavori, che ora lo vedono come un vero campione e leader del 2025. Con il comando del Mondiale, Norris si conferma protagonista assoluto della stagione e Jacques Villeneuve lo esalta ai microfoni di Gp Blog.

"Lando è in grande forma, dovrebbe riuscire a mantenere questo ritmo. Piastri ha perso la leadership del campionato, Max si è avvicinato di qualche punto e la prossima gara in Brasile è una corsa che Max ama. Non è il momento giusto per una forma fisica e mentale bassa per Oscar. I piloti sono stanchi, la stagione è lunga. Quando si ha un problema come questo all’inizio della stagione, si è pieni di energia, ci si riprende, c’è la pausa estiva. Ora non c’è più.

Sezione: News / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 09:14
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print