Durante la diretta Sky successiva al Gran Premio del Brasile, Vicky Piria ha commentato l’approccio di Lando Norris in questa fase cruciale del Mondiale: “Lando neanche festeggia perché è una gara unica fino ad Abu Dhabi, tre gare sono tante. Vuole arrivare e festeggerà ad Abu Dhabi se ci riuscirà.”
La commentatrice ha poi sottolineato come la corsa al titolo sembri ormai chiusa: “Credo che Max sia fuori dalle discussioni se non per un 0 dei rivali. In quel caso lui si avvicina a punti, la pressione cambierebbe sull’inglese.”

Piria ha infine commentato le difficoltà di Piastri e la prova matura del britannico: “Piastri ne ha combinata un’altra. La gara è stata molto sofferta per l’inglese, che è diventato più analitico. Ha visto la gara di Max.”

 
Sezione: News / Data: Dom 09 novembre 2025 alle 20:40
Autore: Francesco Franza
vedi letture
Francesco Franza
autore
Francesco Franza
Ho 37 anni, sono nato e cresciuto a Roma e mi sono laureato in Comunicazione e Multimedialità presso l’Universitas Mercatorum con 107/110. Lavoro come IT Support Professional, ma collaboro con F1-News.eu per costruire la mia carriera nella comunicazione, la mia più grande passione. Amo i motori da sempre e i trionfi di Schumacher in Ferrari
Print