La Red Bull aveva promesso che il weekend di Città del Messico avrebbe portato chiarezza sulle lineup 2026, con il nome di Isack Hadjar accostato a Max Verstappen e l’ipotesi della giovane coppia Liam Lawson–Arvid Lindblad in Racing Bulls. Eppure, il Gran Premio è ormai alle spalle e di ufficialità non ce ne sono.

Le voci nel paddock si rincorrono: qualcuno parla di una riflessione più lunga del previsto, altri di strategie legate all’andamento del mondiale, riaperto con la rimonta di Verstappen. Intanto Lindblad ha stupito tutti nelle FP1, aumentando i dubbi sul futuro assetto della squadra.

Interpellato dai media, Helmut Marko ha confermato che la scelta definitiva non arriverà a breve: “La priorità resta il campionato. Ogni energia è concentrata su questo obiettivo e non possiamo permetterci distrazioni o passi falsi. Annunceremo a fine stagione"

Sezione: News / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 09:48
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print