Lewis Hamilton, 2° a Barcellona, ha discusso l'incidente di partenza che lo ha coinvolto con Lando Norris nel Gran Premio di ieri. Hamilton ha raccontato di aver avvertito un forte urto alla sua vettura proveniente da dietro.

"L'episodio è stato un peccato per Lando, che aveva mostrato grande abilità nelle qualifiche", ha dichiarato Hamilton. Ha inoltre sostenuto che, sebbene Norris potesse averlo superato in curva, la sua Mercedes avrebbe recuperato il vantaggio grazie al ritmo superiore in gara.

"Nonostante tutto, l'incidente non ha portato un vantaggio significativo a Lando", ha osservato Hamilton, suggerendo che un approccio più cauto da parte del giovane pilota avrebbe potuto portare a un risultato migliore. Il campione del mondo ha anche rassicurato che l'incidente non ha avuto un impatto sulla sua performance in gara: "A me non ha cambiato nulla, lui invece si è ritrovato una gara rovinata. Penso che se fosse stato più paziente in quei frangenti avrebbe potuto condurre la vettura a punti".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 10:54
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print