Contrariamente alle insinuazioni che stanno circolando, Toto Wolff, leader indiscusso del team Mercedes, ha categoricamente smentito la possibilità di un addio tra la sua squadra ed il campione di Formula 1 Lewis Hamilton. Durante un'intervista rilasciata a oe24, Wolff ha infatti minimizzato i chiacchiericci, enfatizzando come tali speculazioni emergano sistematicamente ad ogni rinnovo contrattuale.

"È un valzer ricorrente," ha dichiarato Wolff, "ma in realtà, non vi è un briciolo di verità in queste affermazioni. Noi procediamo serenamente nelle nostre discussioni, liberi da costrizioni temporali e con l'assoluta convinzione che, come sempre, troveremo la strada comune per proseguire il nostro sodalizio. Non nutro alcun dubbio in proposito." Wolff, però, ha anche sollevato tra le righe una problematica che pensava, evidentemente, passasse inosservata: "È solo un po' triste per persone che lavorano insieme da dieci anni mettersi a parlare di soldi, tutto qui. Ma resto convinto che si arriverà a un accordo". Il problema dunque c'è. Questo quando, nonostante l'indubbio tono di sicurezza nelle parole di Wolff, la settimana scorsa è emersa la notizia che Hamilton potrebbe essere in contatto con Ferrari. Secondo il Daily Mail in particolare, la casa automobilistica italiana avrebbe proposto un'offerta allettante all'attuale pilota della Mercedes per mano del presidente Elkann.

Dunque, l'incertezza regna sovrana sul futuro del pilota di 38 anni. Non è ancora chiaro dove Hamilton deciderà di sedersi al volante nel prossimo anno, alimentando le supposizioni e alimentando il mistero sul suo futuro nella Formula 1.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 09:47
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print