Lando Norris, dopo aver concluso la Gara Sprint in terza posizione, ha condiviso le sue emozioni e riflessioni al termine della gara con Sky. Sebbene soddisfatto del risultato del team, l'ambizione del giovane pilota britannico brillava chiaramente nei suoi occhi.

"Partire con un plauso a Oscar è doveroso," ha iniziato Norris, con un sorriso leggermente amaro. "Vedere un compagno di squadra vincere prima di te ti dà quella spinta in più, quella fame di vittoria. Ha fatto un lavoro straordinario oggi, e se lui può farlo, allora anch'io posso."

Riguardo alla sua performance, Lando ha commentato: "Non posso dire di essere completamente soddisfatto. La partenza non è stata delle migliori e ho dovuto rimontare, mettendo in mostra alcuni sorpassi piuttosto audaci. Ma a fine giornata, un terzo posto è un ottimo risultato per McLaren."

Norris ha poi toccato il tema delle strategie gomme e dell'andamento della gara: "Eravamo consapevoli del nostro potenziale con le gomme medium. Coloro che hanno scelto le soft hanno avuto il vantaggio delle molteplici Safety Car, altrimenti credo che avremmo avuto un margine ancora più ampio."

Guardando al futuro, Lando ha concluso con determinazione: "Questa è stata una gara che ha evidenziato le mie carenze e gli errori, ma anche il potenziale della nostra macchina. Oscar ha alzato l'asticella, e ora tocca a me rispondere. Spero che il momento giusto arrivi presto."

Sezione: News / Data: Sab 07 ottobre 2023 alle 20:26
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print