Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Miami, ha parlato a Sky Sport F1, Charles Leclerc dopo l'errore: "Si, ho chiesto troppo. Ma oggi posso trovare tante scuse. Il vento era forte, ed è così per tutti. La macchina era difficile da guidare, ma volevo io questo in qualifica, per avere un potenziale più grande. Non è accettabile fare due volte lo stesso errore. La qualifica è uno dei miei punti forti, estraendo il massimo dalla macchina. Questo avviene con più rischi. L'ho fatto questo fine settimana, ma due volte ho sbagliato. Non sono contento e sono molto arrabbiato con me stesso. Domani c'è la gara. Dal 7° posto farò di tutto per fare bene. Rispetto alla Red Bull, onestamente, parliamo di un'altra categoria. Gestiscono la gomma in maniera incredibile. Domani con un meteo variabile si vedrà. Spero in una gara pulita per tornare davanti".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 07 maggio 2023 alle 12:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print