Lewis Hamilton, pilota Mercedes, ha riservato parole di stima per Fernando Alonso dopo le qualifiche del Gran Premio di Monaco. "Nel mio cuore, mi ero immaginato Fernando in pole position", ha confessato Hamilton, rivelandosi fan inaspettato del veterano spagnolo. Tuttavia, ha riconosciuto che la Red Bull era di un livello superiore: "Ma le ali della Red Bull volavano troppo alto, troppo in fretta", ha ammesso.

Il campione della Mercedes, dal canto suo, si è trovato a partire dalla sesta posizione, ma grazie alla penalità inflitta a Charles Leclerc della Ferrari, ha guadagnato una posizione, issandosi al quinto posto. Hamilton ha accettato il risultato con filosofia: "Si gioca con le carte che si hanno in mano. Non posso fare altro che accettare la realtà", ha commentato.

Con una punta di ironia, Hamilton ha ringraziato Sergio Perez, meglio conosciuto come Checo, per il suo errore che gli ha permesso di avanzare: "Quando ho visto Checo 'baciare' il muro, ho pensato 'Ecco un regalo inaspettato! Grazie!'"

Infine, Hamilton non ha mancato di tributare un caloroso elogio all'Aston Martin per la performance mostrata nelle qualifiche, dimostrando una velocità pari a quella della Red Bull. "E' un piacere vedere l'Aston Martin danzare sulle piste al ritmo della Red Bull", ha commentato, aggiungendo: "Mi auguro che la Mercedes possa unirsi presto a questa danza".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 10:08
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print