In Red Bull hanno vissuto una lotta mondiale tra Max Webber e Sebastian Vettel. Ma quell che tutti si ricordano è quella tra Nico Rosberg e Lewis Hamilton nel 2016. Che sia anche il 2023 teatro di uno scontro intestino tra le due Red Bull di MAx Verstappen e Sergio Perez. I due ne hanno parlato in una recente intervista.

Max Verstappen: "Se sarà una lotta tra noi due di red Bull, il discorso diventa facile. Ci lasceranno correre tra di noi, quindi vincerà il migliore".

Sergio Perez: "Se la stagione dovrebbe dirci che io e Max saremo in lotta per il mondiale sarebbe fantastico per il team. Significa che avremo un grande vantaggio sugli altri".

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 09:00
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Print