Va di intelligenza Lando Norris in Qatar. Resiste all'inizio avventato di Max Verstappen che può solo accodarsi all'inglese e poi gestisce il terzo posto perdendo qualcosa, ma non troppo, dal rivale compagno piastri. Ha parlato così ai microfoni di Joylon Palmer nell'intervista post gara

"Ho solo visto George davanti, pensavo a recuperare, non ho mai visto Max dietro. Però è andata bene non so cosa è successo alle mie spalle, è sembrato uno stint molto lungo, abbiamo spinto parecchio. Domani sarà una gara lunga, è difficile passare qui e le qualifiche determineranno tutto. Mi sento fiducioso, ma mercedes è vicino, George era quasi in pole ieri. Non sarà semplice ma il team ci ha dato una grandissima macchina, bisogna fare un giro pazzesco"

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 15:39
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print