Vince e si riprende il momentum Oscar Piastri. Nella Sprint Race del Qatar ritrova il passo nel suo giardino, dove ha trovato le prime vittorie e le prime pole, e rosicchia qualche punto al rivale Lando Norris, ora a -22 prima della gara di domani. Ha parlato così ai microfoni di Joylon Palmer nell'intervista post gara

"Un weekend positivo finora, tutto ha filato liscio nella Sprint. Sono molto contento, devo continuare così. Ovviamente è un circuito molto diverso rispetto agli ultimi, più alta velocità e grip. Gli ultimi weekend erano stati sfortunati, non era tanto una mancanza di passo da parte mia. Invece qua è filato liscio, la pista mi piace e mi piace anche quest'anno. Ci proveremo a restare davanti anche più tardi, faremo del nostro meglio e fare la migliore prestazione possibile. É una questione di mettere a punto"

Sezione: News / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 15:34
Autore: Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Paolo Mutarelli
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.
Print