Lo studio di Sky Sport e soprattutto Carlo Vanzini vanno giù pesante con Lando Norris, reo di aver risposto male a Mara Sangiorgio in zona pista quando la giornalista ha chiesto come stesse dopo la penalità. Vanzini è stato molto duro.

"Norris è riuscito a trasformare simpatico Verstappen,  Lo vedi nelle risposte che Norris è cambiato, è diventato più scuro, più ombroso. Gli diamo tutte le giustificazione del caso per queste risposte, ma c’è anche il rispetto per gli operatori e non può rispondere così a Mara Sangiorgio. Deve fare anche questo lavoro per fare il salto che gli manca a livello mentale perché lui a livello di talento c’è”.

Sezione: News / Data: Dom 01 dicembre 2024 alle 19:44
Paolo Mutarelli / Twitter: @j_pablo99
vedi letture
Paolo Mutarelli
autore
Giornalista classe 1999, pubblicista dal 2022, laureato magistrale in Scienze Politiche e relazioni Internazionali nel 2025 all’Università La Sapienza di Roma. Il mondiale perso da Massa nel 2008 ha acceso la miccia di un bambino che ha iniziato a seguire la Formula 1 e la altre categorie del motorsport.