F1 '97 è un videogioco di corse sviluppato e pubblicato da Psygnosis nel 1997. È stato rilasciato per la console PlayStation ed è stato il quarto gioco della serie di Formula Uno sviluppata da Psygnosis.
F1 '97 ha presentato tutte le squadre, i piloti e i circuiti ufficiali della stagione di Formula Uno del 1997. Il gioco ha anche introdotto nuove funzionalità come le prove libere, le qualifiche e la possibilità di personalizzare le prestazioni delle vetture.
Il gameplay di F1 '97 era incentrato sulla simulazione di guida realistica, con la necessità di gestire la velocità, i freni e la trazione per ottenere il tempo migliore sul giro. Il gioco ha anche permesso ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco scegliendo il livello di difficoltà, il numero di giri e le opzioni di assistenza alla guida.
F1 '97 ha ricevuto recensioni generalmente positive dalla critica al momento del suo rilascio, con elogi per la sua grafica dettagliata, la fisica di guida realistica e la vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Il gioco è diventato un classico cult tra i fan delle corse automobilistiche e degli appassionati di giochi di guida, ed è ancora considerato uno dei migliori titoli di Formula Uno mai realizzati per la console PlayStation.
Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere
F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.
Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!
Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti!
Altre notizie - News
Altre notizie
- 20:32 F1 | Mercedes, Wolff: “Troppi punti persi, così il Mondiale si complica”
- 18:44 F1 | Classifica mondiale piloti 2026, Hamilton e Kimi sfortunati! Charles si ridesta
- 18:44 F1 | Classifica Mondiale Costruttori 2026, Ferrari si avvicina
- 18:43 F1 | Ferrari, Leclerc nella storia: quarto assoluto per podi con la rossa
- 18:42 F1 | Ferrari vince ma non convince: "Leclerc impeccabile, Antonelli veloce"
- 18:42 F1 | Ferrari, Leclerc interrompe il digiuno di 632 giorni: 37 Gp senza una vittoria
- 18:39 F1 | UFFICIALE! Ferrari, la decisione FIA su penalità Hamilton
- 18:33 F1 | Mercedes, Piria su Antonelli: “Passo stratosferico, era il più veloce in pista prima dei problemi tecnici"
- 18:22 F1 | Ferrari, Capelli: “Russell ne esce vincitore più di Leclerc”
- 18:20 F1 | Red Bull, Verstappen esplode via radio: “F*****o questa macchina”
- 18:16 F1 | Ferrari, Leclerc a Sky Italia: "Le mie vittorie sempre strane. Kimi? Mi batteva senza problemi"
- 18:13 F1 | Genè gela la Mercedes: “Aggiornamenti creano scompiglio”
- 18:12 F1 | Ferrari, Hamilton rischia la penalità: "Probabile. Bravo Leclerc"
- 18:11 F1 | Ferrari, Vanzini frena l'entusiasmo: “Non è ancora da mondiale, manca continuità”
- 18:07 F1 | Ferrari, Piria esalta la Rossa: “Dopo l’Austria, risposta da grande squadra”
- 18:05 F1 | Retropodio a Silverstone, Russell spiazza Leclerc: "Ero lentissimo"
- 18:03 F1 | Mercedes, Wolff: "Persi tre vittorie per affidabilità. Paura di Ferrari? No"
- 18:02 F1 | Ferrari nella storia: 250 vittorie e aggancio a Mercedes
- 18:02 ULTIME NOTIZIE FERRARI E F1 SU GOOGLE: CLICCA E ISCRIVITI GRATIS!
- 18:00 F1 | Orario Gara Gp Belgio, Spa: Leclerc proverà a vincere ancora?
- 17:59 F1 | Ferrari, Elkann a Silverstone: "Quando la Ferrari è unita, fa grandi cose"
- 17:59 APP IOS F1 NEWS | PORTA SUL TUO IPHONE GRATIS LA FORMULA 1!
- 17:59 APP ANDROID F1 NEWS | Download dallo Store Gratis!
- 17:58 F1 | Ferrari, l’elogio di Capelli: “Trionfo da sfavoriti, storia incredibile”
- 17:57 F1 | Ferrari, Hamilton 3°: "Oggi Charles era più veloce"
- 17:55 F1 | Record storico a Silverstone: 570.000 tifosi nel week-end
- 17:55 F1 | Ferrari, Vasseur: "Sempre creduto in Leclerc. Kimi? Avrebbe vinto"
- 17:54 F1 | Mercedes, Russell 2°: "La Safety Car mi ha salvato il secondo posto"
- 17:53 F1 | Leclerc entra nell'élite Ferrari: 9 vittorie come Barrichello
- 17:49 F1 | Brundle contro la FIA: "Ci meritavamo un gran finale. Perché non far rientrare la Safety Car?"
- 17:44 F1 | Mercedes, Antonelli furioso con la direzione gara: "Penalità? Ho l'auto rotta!"
- 17:43 F1 | Ferrari, Leclerc 1°: "Ritrovato il feeling sulla SF-26. Incredibilmente felice, ora..."
- 17:41 F1 | Ferrari, Leclerc 1° ulula in radio versi strani: "Il duro lavoro paga"
- 17:37 F1 | Mercedes, scontro tra Russell e Wolff in radio: "George, non ti lamentare"
- 17:32 F1 | Ferrari, Leclerc spezza il digiuno e conquista la Gran Bretagna
- 17:28 LIVE F1 | Diretta Gara GP Gran Bretagna: Leclerc vince sotto Safety Car, doppietta buttata da Ferrari
- 17:26 F1 | Antonelli esplode dopo la penalità: "È uno scherzo!"
- 17:21 F1 | Colpo di scena: Verstappen si ferma, la gara cambia volto
- 17:12 F1 | Antonelli, dramma a Silverstone: vittoria sfumata nel finale
- 17:07 F1 | Silverstone: Hulkenberg si ferma, entra la Virtual Safety Car
- 16:52 F1 | Antonelli sbotta via radio: Mercedes sotto pressione a Silverstone
- 16:48 F1 | Hamilton esplode via radio: "La Ferrari non gira", poi cambia passo
- 16:36 F1 | Verstappen rompe gli indugi: pit stop anticipato e ritmo impressionante
- 16:27 F1 | Verstappen furioso: c'è un problema sulla Red Bull
- 16:18 F1 | Incubo Piastri: Silverstone rovina subito la sua gara
- 16:16 F1 | Silverstone, penalizzato Hamilton: una falsa partenza lo beffa!
- 14:36 F1 | Ferrari, Hamilton avverte: "Ritiro? Sto ancora costruendo la mia carriera"
- 14:30 F1 | UFFICIALE! 5° motore per Lance Stroll: andrà in penalità
- 14:23 F1 | Ferrari, Leclerc fedele a sé stesso: "2° non per la direzione di Lewis, ma grazie alla mia"
- 14:12 F1 | Mercedes, Antonelli è il Cattivo di Silverstone? Kimi ci scherza
