Albon, pilota della Williams, ha condiviso le sue riflessioni e aspettative in vista del Gran Premio del Qatar 2023:

ESPERIENZA A LUSAIL:

Onestamente, non ho esperienze precedenti su questa pista, dato che due anni fa non c'ero. Infatti, non ho ancora avuto l'opportunità di fare una vera e propria 'camminata' sul circuito a causa del caldo intenso. Abbiamo deciso di posticipare la track walk. Tuttavia, da quanto ho potuto provare al simulatore, la pista sembra davvero interessante, in particolare per l'uso dei cordoli."

ASPETTATIVE PER IL GP:

Sarebbe fantastico poter dire che puntiamo a entrare in Q2 e magari a sognare un Q3, ma per ora l'obiettivo primario è cercare di superare il Q1. Speriamo che questo weekend in Qatar possa essere positivo per noi, ma ci aspettiamo delle sfide, in particolare a causa del vento."

OPINIONE SU SARGEANT:

Volevo spendere due parole anche su Sargeant. È un pilota che conosco e ho la sensazione che non riceva sempre il riconoscimento che merita. Alcuni errori hanno forse offuscato le sue prestazioni, ma credo fermamente nel suo talento. Ha bisogno di costruire fiducia e sono sicuro che una volta fatto ciò, vedremo dei grandi risultati da lui."

Sezione: News / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 17:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print