Nella conferenza stampa precedente il Gran Premio del Qatar 2023, il veterano pilota Fernando Alonso di Aston Martin ha condiviso le sue impressioni e prospettive:

SUL RICORDO DELLA PISTA:

Due anni fa ho avuto il piacere di salire sul podio qui a Lusail. Considero questo circuito uno dei miei preferiti. Mette in risalto non solo l'aerodinamica delle monoposto ma anche la capacità del pilota. È un tracciato che sa regalare emozioni."

SULLE CARATTERISTICHE DELLA PISTA:

I tratti ad alta velocità sono predominanti qui, il che dovrebbe favorire le caratteristiche delle nuove monoposto. Sono curioso di vedere come risponderà il nuovo asfalto."

RIGUARDO LA PERFORMANCE DEL TEAM:

Non credo che ci saranno significativi aggiornamenti da parte di nessun team in questa gara. Di conseguenza, non mi aspetto una gara troppo diversa rispetto a quella di Suzuka."

SULLA QUESTIONE ANDRETTI:

Certamente, Andretti è un nome di grande prestigio nel mondo del motorsport e sono affascinato dalla loro organizzazione. Tuttavia, non spetta a me prendere decisioni a riguardo. Sono qui per Aston Martin e sosterrò sempre le decisioni del team."

Sezione: News / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 16:57
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print