Esteban Ocon, pilota Alpine, ha condiviso le sue considerazioni e le aspettative per il Gran Premio del Qatar 2023, oltre ad altri temi relativi alla stagione in corso:

RISULTATI A SUZUKA:

Dopo aver affrontato alcune gare davvero complicate, Suzuka è stata per noi una boccata d'aria fresca. Aver messo entrambe le nostre auto a punti è stata una grande soddisfazione e posso dire con orgoglio che siamo soddisfatti del nostro lavoro."

ASPETTATIVE PER IL GP QATAR:

Veniamo qui con alcune nuove evoluzioni in termini di aggiornamenti. Speriamo che ci possano dare quel vantaggio aggiuntivo per essere ancora più competitivi."

ULTIMO GIRO A SUZUKA CON GASLY:

C'è stato molto da discutere riguardo all'ultimo giro a Suzuka, soprattutto con Gasly e il nostro team. La priorità è sempre portare il massimo dei punti alla squadra. Per questo motivo, in quella specifica situazione, abbiamo deciso di scambiarci di posizione. Comprendo il punto di vista di Gasly e so che a molti non piace l'idea di 'scambi di posizione artificiali', preferendo una vera competizione. Tuttavia, vedo anche il lato del team in situazioni del genere."

VISITA E DISCORSO DI DE MEO:

È stato un onore ricevere la visita di De Meo e ascoltare le sue parole di incoraggiamento. Ci ha dato una chiara direzione su quale percorso prendere e quelle parole servono come ulteriore spinta motivazionale per tutto il team."

Sezione: News / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 17:14
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print