Durante la conferenza stampa al GP del Qatar 2023, il pilota della Red Bull, Sergio Perez, ha condiviso le sue riflessioni e aspettative:

SULLA PERFORMANCE DELLA MACCHINA:

A Suzuka, la nostra macchina si è dimostrata veloce, e spero di vedere lo stesso trend qui a Lusail. Tuttavia, ci saranno alcune variabili da considerare: avremo una sola sessione di libere e bisognerà adattarsi alle condizioni della pista, in particolare alla sabbia che potremmo incontrare sul tracciato."

RIGUARDO LE SUE ULTIME PERFORMANCE:

Devo ammettere che le ultime due gare non sono andate come avrei voluto. Tuttavia, abbiamo analizzato e compreso ciò che non ha funzionato e dove abbiamo commesso degli errori. Questo ci ha dato chiarezza su come affrontare questo weekend con un approccio diverso."

SUL SUCCESSO DEL TEAM:

Conquistare il titolo Costruttori è stata un'esperienza straordinaria, specialmente con una macchina che quest'anno si è rivelata ancora più dominante rispetto alla scorsa stagione. E riguardo a Max che potrebbe diventare campione qui? Beh, ovviamente spero che ciò accada, ma al momento la mia priorità è dare il massimo nelle ultime sei gare della stagione.

Sezione: News / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 16:53
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print