Dopo lo straordinario podio conquistato al Gran Premio dell’Azerbaigian, Carlos Sainz si prende tutta la scena in Spagna. Il quotidiano sportivo “Marca” gli dedica una copertina spettacolare con il titolo: "¡Qué mérito, Carlos!".

Un riconoscimento che arriva dopo una gara magistrale al volante della sua Williams, che ha riportato la scuderia di Grove sul podio a quattro anni dall’ultima volta. Solo Max Verstappen e George Russell sono riusciti a precedere il madrileno, che ha mostrato costanza, ritmo e freddezza nei momenti chiave.

La copertina di “Marca” sottolinea come questo risultato sia frutto del duro lavoro del pilota spagnolo e del team, oltre che un segnale di riscatto dopo un anno complesso. Un traguardo che in Spagna è stato accolto come un piccolo miracolo sportivo, capace di infiammare i tifosi e riportare entusiasmo attorno a Sainz.

Da Baku a Madrid, l’orgoglio è alle stelle: il terzo posto è già entrato nella storia della Williams e rappresenta un capitolo memorabile nella carriera del pilota iberico.

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 00:41
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print