Alonso: un ritorno trionfale sul gradino più alto del podio è sull'orizzonte? Verstappen pesa sulle sue probabilità in conferenza stampa. "Non sono certo di dove potrebbe accadere la sua prossima vittoria", ha confessato apertamente il doppio campione del mondo. "Potrebbe esserci l'occasione nella gara della prossima settimana a Barcellona, visto che dobbiamo sempre puntare all'eccellenza per ottenere il massimo", ha aggiunto Verstappen.

Con la Red Bull che ha mostrato una velocità in gara straordinaria, diventando inattaccabile per i rivali in circostanze normali, l'asso olandese ne è pienamente consapevole. "Tuttavia, non possiamo permetterci ritiri o eventualità simili", ha osservato il capofila del campionato.

Una finestra di opportunità sui circuiti cittadini? L'opportunità di introdurre un elemento di imprevedibilità - e quindi aprire uno spiraglio per la fortuna di Alonso - potrebbe essere fornita dai circuiti cittadini. "Penso che i circuiti urbani tendano in generale a generare gare più movimentate e caotiche", ha commentato. Di conseguenza, con le gare in arrivo a Las Vegas e Singapore, ci sono ancora alcune potenziali occasioni da sfruttare.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, gli sport motoristici, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 08:43
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print