Andrea Schlager, giornalista di Servus TV e fidanzata del due volte iridato, ha svelato la durata dell'accordo tra Fernando Alonso e Aston Martin. Secondo quanto riportato, il contratto di Alonso con l'Aston è di due anni e poi probabilmente lascerà la squadra.

Lo spagnolo ha firmato un contratto biennale con l'Aston Martin che lo vedrà correre in Formula 1 fino al 2024. Il pilota è stato legato a diversi team dal suo ritorno in Formula 1 e sembra che abbia trovato un posto da chiamare casa per i prossimi anni.

Il ritorno di Alonso in Formula 1 è stato accolto con grande clamore poiché molti fan hanno ricordato i suoi giorni di gloria quando ha vinto due campionati del mondo nel 2005 e nel 2006. Ora non vede l'ora di tornare in pista con l'Aston Martin, dove spera di aggiungere altre vittorie e podi prima del suo probabile ritiro dalla F1 dopo il 2024. La prima gara in Bahrain ha dimostrato come questo sia possibile.

Alonso ha iniziato l'anno con un promettente 3° posto ed è determinato ad agguantare il podio di nuovo. Dopo essersi unito al team di Lawrence Stroll, ora si è scoperta anche la durata del suo contratto. La fidanzata Andrea Schlager, ne ha parlato, dando quindi anche la data del ritiro: “Fernando ha un contratto di due anni con l’Aston Martin. Sarà molto probabilmente l’ultimo, poi si ritirerà”, ha dichiarato a ServusTV.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Lun 13 marzo 2023 alle 16:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print