Il primo giorno a Maranello non si scorda mai. Per Charles Leclerc e Carlos Sainz questo è stato l'argomento su cui confrontarsi in una bella intervista a GQ Magazine. Il pilota monegasco ha parlato di Maranello rifacendosi al film "La Fabbrica di Cioccolato", con Willy Wonka protagonista: "Sono rimasto due ore seduto nel parcheggio immaginandomi l'interno della sede. Fantasticavo su una struttura simila a quella di 'Charlie e la Fabbrica di Cioccolato', con gli Umpa Lumpa in giro". 

Il ricordo di Sainz

Diverso il ricordo dell'altro pilota Ferrari, lo spagnolo Sainz: "Entrai dal retro perché doveva essere una visita segreta. Ero ancora sotto contratto con la McLaren. Tutto fu perfetto comunque. Oggi quando mi sento giù penso sempre all'essere un pilota della Ferrari". Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 15:10
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print