Le scuderie di Formula 1 vogliono sei gare sprint nel 2023. Tutte favorevoli, compresa la Ferrari. Mattia Binotto ha spiegato la posizione della Rossa ai microfoni di GPFans:

"La Ferrari è favorevole perché sono ottimali per spettacolo e incassi. Questo è conveniente. Alla fine parliamo di contenimento e tetto massimo alle spese, aumentati i ricavi può essere positivo. Sul formato il discorso è diverso. Pur essendo favorevoli alle sei sprint, il formato è rivedibile. Ora abbiamo esperienza, dati, e situazioni da analizzare. Le idee ci sono".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 28 aprile 2022 alle 06:19
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print