Felipe Massa ha riavvolto il nastro della sua carriera in Formula 1 ai microfoni di Motorsport Heroes e ha rivelato un retroscena interessante sul suo passato in Ferrari, oramai lontano due decenni. Massa ha dichiarato:

"Nel 2000 la Ferrari ha organizzato un incontro a Maranello. Non lo sapevo allora, ma ogni passo che ho fatto era stato osservato. Competizioni, test e persino la mia telemetria. Dissero che mi avrebbe fatto firmare come un pilota junior Ferrari, cosa mai accaduta prima, ma dovevo tenerlo segreto, non posso dirlo a nessuno. Così ho firmato un contratto di otto anni, ma nessuno tranne la mia famiglia lo sapeva! È stato un periodo terribile. Dopodiché sono andato alla Sauber e sono stato chiamato dalla Ferrari successivamente. Quando sono salito sulla Rossa in realtà era già un uomo Ferrari, e ho realizzato il mio sogno", ha concluso Massa.

CLICCA QUI DI SEGUITO PER L'ULTIMA NOTIZIA DI FORMULA 1

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 26 giugno 2022 alle 14:01
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print