La grande attesa è quasi terminata. Il gioco F1 2021  di Codemasters è in pre-ordine. Tuttavia mai come quest'anno, all'interno di un videogioco che continua a navigare a metà fra la simulazione e l'arcade per tutti, i valori dei piloti sono stati oggetto di discussione. In particolare Carlos Sainz si è ritrovato contro la Codemasters: “Non sono così lento”. Uno sfogo simile a quello che i calciatori hanno all'uscita dei valori su FUT, versione online con tanto di carte di FIFA. 

Questi i valori dei due Ferraristi, con Sainz appena decimo a 87 punti, 1 in meno di Leclerc.  Davanti ai due piloti della Ferrari infatti troviamo oltre al tandem Hamilton-Verstappen (il più quotato a 95), Bottas (92), Norris (91), Gasly-Ricciardo (90) e Alonso-Vettel (89).

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 11 luglio 2021 alle 08:27
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print