Frederic Vasseur, team principal della Ferrari, ha parlato in una lunga conferenza stampa degli inizi della sua avventura in Ferrari. Ha anche confermato come effettivamente sia entrato in contatto con un predecessore della sua stessa nazionalità. Parliamo naturalmente dell'illustre Jean Todt, simbolo delle vittorie dell'era Michael Schumacher a livello gestionale insieme a Ross Brawn:

"Abbiamo avuto contatti durante l'inverno, lo confermo. Ci saranno anche altre occasioni in cui ci rivedremo e discuteremo nuovamente insieme. A livello di team principal è difficile fare paragoni fra i due periodi. L'era di Jean è di diversi anni fa. Tanti anni fa anzi. Tuttavia la sua esperienza è gigantesca. Credo che per me sia una grandissima opportunità parlare con lui e ricevere i suoi feedback", ha concluso Vasseur.

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Gio 16 febbraio 2023 alle 17:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print