Nikita Mazepin deve temere per il suo posto all'interno del team di Haas F1 a causa dell'invasione russa dell'Ucraina. Nico Hulkenberg potrebbe essere uno dei nomi nella lista della scuderia americana, ma la Haas F1 non ha ancora contattato il veterano tedesco. Questa è l'indiscrezione lanciata dalla Bild. Il magazine tedesco definisce Hülkenberg una scelta logica perché è esperto e conosce già anche le nuove vetture 2022. Dopotutto, ha svolto molto lavoro al simulatore per il team Aston Martin come pilota di riserva. Tuttavia, un tentativo di riavvicinamento finora non si è concretizzato.

Riunione di emergenza FIA
Non è così strano, dato che la FIA ha programmato un nuovo incontro di emergenza per oggi (martedì) ed è logico che Haas F1 voglia aspettarlo. Oggetto di discussione sarà ovviamente la situazione in Ucraina e indirettamente anche la posizione di Mazepin. Potrebbe anche darsi che a Mazepin non venga concesso un permesso di soggiorno nei paesi in cui si svolgono i Gran Premi. In quel momento diventerebbe impossibile per Haas F1 continuare a guidare con Mazepin.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 01 marzo 2022 alle 15:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print