Toto Wolff, team manager della Mercedes, si dice soddisfatto del ritorno sul circuito australiano di Melbourne. Circuito abbandonato negli ultimi due anni causa Covid ma che dopo l’allentamento delle pesanti restrizioni governative, vede il ritorno questo weekend sulle piste dell’ Albert Park.

La Mercedes nell’ultima gara disputata in Australia, aveva raggiunto dei discreti risultati con Lewis Hamilton in pole position, mentre il suo compagno Vallteri Bottas con un magnifico P1. Quest’anno però, la situazione si palesa già più complessa con Ferrari e RedBull superiori in prestazioni rispetto alla Mercedes.

Toto Wolff in una recente intervista ai microfoni di Speedcafe.com ha confidato di essere molto felice di poter tornare a disputare il GP in Australia, che sa essere una tappa della gara seguita e acclamata. Scettico però, nel posizionamento della sua Mercedes, che sa perfettamente avere un ritmo diverso rispetto a Ferrari e Redbull.  

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

Sezione: News / Data: Lun 04 aprile 2022 alle 08:31
Autore: Diletta Riccelli
vedi letture
Print