Nel suo consueto appuntamento con Unibet, Mika Hakkinen questa volta si è focalizzato sull'impatto Hamilton-Verstappen in quel di Monza:

"La collisione tra Lewis Hamilton e Max Verstappen era evitabile, ma quando due piloti combattono per lo stesso trofeo spesso finiscono per lottare per lo stesso pezzo di asfalto. Gli steward hanno deciso che Max era principalmente colpevole, dandogli una penalità in griglia alla gara successiva. Una penalità molto più grande è che Max non ha vinto la gara. Per battere Lewis deve superarlo. "I miei vecchi rivali Ayrton Senna e Michael Schumacher sono stati coinvolti in molti incidenti controversi, ma secondo me, è sempre meglio evitare e rimanere concentrato sulla vittoria. Quando hai un contatto non puoi mai essere sicuro di cosa accadrà. Il tuo concorrente potrebbe avere un'auto danneggiata, ma può facilmente tornarti indietro il danno. Non c'è certezza di scontrarsi l'uno contro l'altro. È molto meglio concentrarsi sullo stare al massimo, eseguire la migliore strategia e accettare che non si può vincere ogni gara. A volte secondo o terzo è un risultato importante, soprattutto quando si cerca di vincere un campionato del mondo".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 14 settembre 2021 alle 19:11
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print