Peter van Egmond, fra i fotografi più rilevanti della Formula 1, nel corso di F1 Café, ha rivelato con i suoi scatti un retroscena dell'incidente Hamilton - Verstappen, accusando l'inglese della Mercedes:

"Quando guardo queste immagini, vedo che Max era davvero deciso e vedo Lewis che guarda Max nel suo specchietto. Dal mio punto di vista, è qui che sterza un po' più a sinistra. Nelle foto potete vedere che Lewis non va al massimo. Forse è perché ha le gomme fredde, ma ho la sensazione che stia deliberatamente costringendo Max a uscire. Max sta ovviamente cercando di stare lontano da quei cordoli di salsiccia, ma Lewis avrebbe potuto qui sterzare a destra. Se torni indietro in quella foto vedi Lewis che si guarda eccessivamente negli specchietti, mentre Max guarda solo dove vuole andare".

... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Dom 19 settembre 2021 alle 19:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print