Lord Hain, membro della Camera dei Lord, ha puntato il dito contro il team manager della Red Bull, Christian Horner per aver scatenato gli insulti razzisti nei confronti di Lewis Hamilton. Queste le parole del Lord ai microfoni dell'agenzia di stampa PA:

"I razzisti hanno avuto il pretesto per far volare le loro offese e il loro odio nei confronti di Hamilton dopo aver ascoltato le parole di Horner. Parole che costituivano un attacco mal giudicato, intemperante e semplicemente sbagliato".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 21 luglio 2021 alle 19:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print