Un Gp in parte rovinato da un ritardato cambio gomme. Il team principal della McLaren, Andreas Seidl, ha utilizzato la stampa per inviare le sue pubbliche scuse a Lando Norris:

"Porgiamo le nostre scuse a Norris. Il ritardo accumulato nell'attesa di effettuare il cambio gomme gli ha impedito di poter lottare per il gradino più basso del podio. Ci dispiace molto". Un commento poi su Verstappen: "L'importante è che si riprenda dallo shock, i nostri migliori auguri dalla McLaren".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Gio 22 luglio 2021 alle 00:02
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print