Toto Wolff, interpellato da Motorsport.com in merito alle accuse rivolte a Lewis Hamilton, ha risposto da team principal e amico del campione del mondo, difendendolo a spada tratta:

“Ognuno ha una propria opinione, va bene così. Tutti avranno dei pregiudizi per incidenti del genere, ma non posso accettare il fatto che Lewis venga definito come un pilota scorretto. È totalmente l’opposto. E’ un uomo di sport e non abbiamo visto molti incidenti importanti con lui come protagonista. Mantiene sempre il contegno e l’avete visto anche a Silverstone. Quanto accaduto non gli ha dato particolarmente fastidio”.

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 20 luglio 2021 alle 23:09
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print