Il budget cap livellerà veramente i team? Quanto si vede in questo Mondiale di F1 2022 è invece il futuro della Formula 1 come pensa Alonso? Non è così per Toto Wolff, che esclude come due soli team si diano battaglia negli anni futuri. A La Gazzetta dello Sport, il team principal della Mercedes non usa giri di parole sul budget cap:

“È troppo presto per giudicare, ma credo che il tetto alle spese compatterà il gruppo. Entro due anni avremo cinque team in grado di vincere delle gare e dopo altri tre, altrettanti che lotteranno per il titolo. La Red Bull nuovo costruttore? No. È già un costruttore di motori che sfrutta la tecnologia di Honda e non è ancora chiaro come la Porsche erediterà questa situazione. Ma senza dubbio il suo ingresso è una buona notizia. Per il nuovo regolamento mi auguro che tutto sia definito il mese prossimo". Toto Wolff quindi da un lato contento per l'arrivo di Porsche, meno per come la Red Bull vorrebbe giocarsi tutto questo per arrivare a un bonus. Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 23:32
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print