Il Meteo del prossimo Gp del Portogallo dà possibilità alle squadre di studiare le migliori strategie in vista della corsa sul tracciato del Portimao. Vediamo quindi le previsioni per le qualifiche e per la gara in programma sabato 1 maggio e domenica 2 maggio: 

Sabato 1 maggio:

La sessione di qualifiche sarà contraddistinta da sole e qualche nuvola. Tempo variabile al mattino che porterà una temperatura mite e leggermente più bassa di quella del venerdì. Le qualifiche sono previste alle ore 16.00. Vento debole e fresco da nord-ovest.

Domenica 2 maggio:

Tempo soleggiato, asciutto per l'intera giornata. Assenza quasi totale di vento e temperatura intorno ai 22°C. La gara è in programma alle ore 16.00. Come per le qualifiche non è prevista pioggia.

Sezione: News / Data: Gio 29 aprile 2021 alle 19:04
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print