Nel corso della sua disamina ai microfoni di Sky Sports UK, Matt Morlidge, ha parlato del caso budget cap e se ci fossero state mosse ulteriori di Mercedes e Ferrari: 

"No, non possono denunciare la Red Bull. Le denunce formali delle richieste di limite di costo - che risalivano a marzo - potevano essere sollevate solo da altre squadre tra il 1 gennaio e il 30 aprile di quest'anno. Fondamentalmente, nessuna lamentela è stata presentata dai team entro quella data di aprile, quindi mentre Mercedes e Ferrari in particolare hanno sollevato pubblicamente preoccupazioni sull'eccessiva spesa della Red Bull, non lo hanno fatto alla FIA. Una squadra non può nemmeno protestare contro la certificazione di un'altra squadra".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Ven 14 ottobre 2022 alle 09:03
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print