Quando il quotidiano austriaco Kleine Zeitung ha chiesto a Marko dove fossero i problemi più grandi che stanno affrontando i tecnici della Red Bull in questo lungo inverno, lui ha risposto: "Ci trovavamo di fronte a due o tre grandi ostacoli. È stato il più grande cambiamento normativo negli ultimi quindici o vent'anni. Tutti i nuovi progetti e la pianificazione dovevano essere effettuati entro il limite di budget".

Il problema 2021

"La vittoria del Mondiale 2021 ha richiesto che negli ultimi mesi dello scorso anno abbiamo dovuto lavorare per sviluppare sia la RB16B che la RB18. Verstappen era in lotta, ma la scelta andava fatta. Sono fiducioso di non aver sacrificato il 2022 per il 2021, saremo competitivi".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 12 febbraio 2022 alle 08:12
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print