Dati i cambiamenti ai regolamenti che attendono la Formula 1 nel 2022, è più difficile che mai prevedere l'equilibrio dei poteri di testa quest'anno. Sarà di nuovo una lotta tra Red Bull Racing e Mercedes, o ci saranno anche Ferrari e McLaren pronte ad inserirsi? Jonathan Wheatley, direttore tecnico della Red Bull Racing, tiene conto di tutti gli scenari possibili.

La Ferrari e la sua pericolosità

Secondo Wheatley è impossibile prevedere quali squadre saranno nella forma migliore ai nastri di partenza della stagione 2022 di Formula 1. "Hai solo la tua auto dell'anno scorso come riferimento", ha dichiarato ai microfoni di Jack Threlfall. "Ricevi piccoli frammenti di informazioni da altre squadre, ma non sai se stanno dicendo la verità o stanno solo cercando di metterti pressione. La Ferrari? Nel finale di stagione si è dimostrata la terza forza in modo schiacciante. Inoltre ci sono due piloti forti come Leclerc e Sainz. Non ero sicuro di quanto bene si sarebbero conciliati come compagni di squadra, ma sembra che stia andando bene fra loro. Pertanto, penso che la Ferrari sarà probabilmente una grande minaccia quest'anno", ha dichiarato Wheatley sconfessando di fatto Helmut Marko.... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 01 febbraio 2022 alle 20:39
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print