Mentre le tensioni crescevano nella lotta per il titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, lo stesso è successo tra i capi squadra Toto Wolff e Christian Horner. In retrospettiva, il capo del team Mercedes si rammarica dei suoi alterchi con Horner, che a un certo punto sono diventati personali.

La faida tra Mercedes e Red Bull Racing iniziò a prendere forma quando la scuderia tedesca, guidata da Wolff, iniziò a lamentarsi delle aree in cui la Red Bull aveva un vantaggio. Quando Verstappen è stato gettato fuori pista dal rivale per il titolo Hamilton a Silverstone, il legame tra loro si è congelato. Nelle gare che seguirono, i capisquadra furono sempre più al centro dell'attenzione. Le frecciate sono culminate in insulti personali, qualcosa che Wolff si rammarica in retrospettiva. "Me ne pento davvero", dichiara l'austriaco a Formula 1 Magazine. "È diventato molto personale tra noi a un certo punto. Il rapporto tra di noi è di tipo professionale, chiedo scusa per certe uscite, bisogna rispettare le persone".... CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 13:45
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print