Ha bloccato Hamilton nei primi giri fino a costringerlo a un super sorpasso all'esterno. Questo il commento di Yuki Tsunoda al Gran Premio di Turchia: 

"Ho cercato di trattenere Lewis il più possibile, non so quanti giri. Volevo resistere di più ma non ci sono riuscito. Otto giri, non bastano. Inoltre ho usato molto le gomme all'inizio della battaglia con Hamilton e dopo è stato difficile tenere il passo. Ho fatto un testacoda e ho provato ad andare più veloce. Anche gli specchietti, non riuscivo a vedere nulla a causa, credo, dell'acqua. Non riuscivo proprio a vedere. Pensavo ci fosse una macchina proprio dietro di me, quindi ho dovuto spingere e girare. Il testacoda ha rovinato tutta la mia gara, quindi è un peccato. Era possibile fare punti, quindi è solo un peccato".

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In anticipo interviste dall'estero e tanti contenuti "particolari", news e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 06:15
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print