La decisione era nell'aria. L'ufficialità è arrivata quest'oggi. Alexander Albon tornerà al volante della Williams a Singapore, nonostante fosse a disposizione Nyck De Vris. Dopo l'operazione per appendicite e le complicazioni che lo hanno portato in terapia intensiva, recupero record per Albon. Queste le parole del pilota di Formula 1 per Williams:

"Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti per i messaggi e il sostegno che mi hanno dato durante il weekend del Gran Premio d'Italia. La mia preparazione per Singapore è stata un po' diversa dal solito, ma mi sento bene e ho fatto tutto il possibile per prepararmi a una delle gare più fisiche del calendario. Non sto sottovalutando la grande sfida che sarà, ma non vedo l'ora di scendere in pista venerdì e tornare a guidare. È un ottimo circuito cittadino e la gara più vicina a casa per me in Thailandia, quindi sono davvero entusiasta di essere qui e di vedere i fan che sono accorsi".

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Sezione: News / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 19:00
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print