Saranno i grandi rivali del mondiale di Formula 1 2021. Max Verstappen contro Lewis Hamilton. Il nuovo che avanza e preme sull'acceleratore per il cambio d'era. Verstappen stesso però, intervistato da AutoSport, ha dimostrato di rispettare molto Hamilton: “Chi è il miglior pilota in F1 ora? Molto difficile dirlo, ma ovviamente credo sia Lewis. Perché? Per il modo in cui ha affrontato queste stagioni, trionfando sempre alla fine di ogni campionato e vincendo una quantità incredibile di gare”.

Verstappen sottolinea anche la qualità della Formula 1 odierna: "Poi ci sono molti altri piloti validi che si comporterebbero molto bene con la sua Mercedes. Lewis però è bravo e il modo con il quale ha vinto gare difficili nel 2020, tipo in Turchia, fa capire quanto stia facendo bene. È uno dei migliori piloti in assoluto nella storia della Formula 1".

Ma Verstappen ha preso qualcosa da uno come Hamilton? “Sempre guardo cosa avrei potuto fare di meglio o di diverso dopo ogni singola gara. Poi dopo aver valutato i miei errori, guardo le altre persone e mi faccio la mia idea, ma non sono uno che copia. Io sono me stesso. Guardo e osservo gli altri sempre, ma alla fine della giornata sono sempre me stesso”.

Sezione: News / Data: Gio 08 aprile 2021 alle 22:05
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print