L'attesa è finita e l'atmosfera a Maranello sembra essere delle migliori. Con un breve video pubblicato sui canali social, la Ferrari ha mostrato Lewis Hamilton e Charles Leclerc con indosso il nuovo "PR Kit", l'abbigliamento ufficiale della scuderia per la stagione 2026.

Il look: torna il bianco

La prima novità riguarda i colori. Come notato subito da Leclerc nel video, il classico rosso Ferrari è accompagnato da vistosi inserti bianchi sulle spalle e sui fianchi. "I like the white" ("Mi piace il bianco"), commenta il monegasco, approvando il nuovo stile che richiama alcune divise storiche del Cavallino.

Il siparietto: Hamilton e l'eterna giovinezza

Ma a colpire i tifosi è soprattutto la chimica tra i due "galli" nel pollaio. Lungi dall'essere tesi, i due appaiono sorridenti e complici. Hamilton, che nel 2026 ha superato la soglia dei 41 anni, non ha perso l'occasione per stuzzicare il compagno di squadra.

Guardando in camera e indicando la nuova maglia, il sette volte iridato si è rivolto a Charles: "Still looking younger than you?" ("Sembro ancora più giovane di te?"). La risposta di Leclerc, tra le risate, è stata sportiva: "Yeah, you are" ("Sì, lo sei").

© Riproduzione riservata - F1-News.eu

Sezione: News / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 23:31
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print