Andretti Autosport, la rinomata squadra IndyCar, ha ufficializzato un rebranding in "Andretti Global". Questa mossa sottolinea l'ambizione del team di estendere la propria presenza in altre serie motoristiche internazionali e non solo mantenere il proprio impegno nell'IndyCar.

Un Nome, Nuove Ambizioni

Il cambio di nome in Andretti Global non è solo una mera operazione di rebranding: riflette una chiara volontà del team di posizionarsi come un attore globale nel mondo dei motori. Oltre alla sua consolidata presenza nell'IndyCar, la squadra americana partecipa attivamente anche in serie come IMSA, Indy Nxt, Formula E ed Extreme E.

Obiettivo Formula 1 e Formula 2

Le voci che circondano l'ambiente del motorsport suggeriscono che Andretti Global abbianel mirino la Formula 1 e la Formula 2, considerando la sua volontà di espandere ulteriormente la propria presenza sul palcoscenico mondiale del motorsport.

Primi Passi con il Nuovo Brand

I fan non dovranno aspettare troppo per vedere il nuovo logo e branding di Andretti Global in azione. La squadra ha annunciato che il suo team di Formula E sarà il primo a sfoggiare il nuovo branding durante i test pre-campionato previsti per ottobre.

Sezione: News / Data: Gio 07 settembre 2023 alle 09:30
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print