Dietro un grande pilota c'è sempre una grande storia d'amore, e quella tra Max Verstappen e Kelly Piquet ha appena aggiunto un capitolo inedito. La modella brasiliana ha deciso di rispondere - con classe e romanticismo - ai "leoni da tastiera" che spesso criticano i nove anni di differenza tra i due.

Il trend del 2016 e la confessione

Sfruttando un trend virale su Instagram in cui gli utenti postano foto di dieci anni fa, Kelly ha pubblicato uno scatto in bianco e nero risalente proprio al 2016. All'epoca Max aveva appena 18 anni ed era agli esordi in Red Bull.

La didascalia è una rivelazione: "Ho incontrato questo ragazzo [nel 2016]... e il giorno dopo mi ha detto che ero l'amore della sua vita". Una dichiarazione fortissima da parte di un giovanissimo Verstappen, che dimostra come il legame fosse nato ben prima della loro ufficializzazione nel 2020.

La piccola Lily e la "notte non magica"

Kelly ha poi aggiunto un tocco di ironia e dolcezza, citando la loro figlia nata lo scorso anno: "Non sapevo che 10 anni dopo avremmo festeggiato cinque anni insieme e avremmo avuto una bambina perfetta". Il riferimento è alla piccola Lily, nata nel maggio 2025, che ha suggellato l'unione della coppia più potente del paddock.

Infine, la stoccata ironica sul loro primo incontro: "PS: Non ho assolutamente avuto una 'notte magica' quella sera (ride), ma c'era decisamente del destino nell'aria".

© Riproduzione riservata - F1-News.eu

Sezione: News / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 18:54
Autore: Mirko Borghesi / Twitter: @@BorghesiMirko
vedi letture
Mirko Borghesi
autore
Mirko Borghesi
Editore e Direttore di F1 News, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Motorsport Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, la tv dell'ASI, e collabora con diverse testate
Print