Le indiscrezioni per l'attesissimo film sulla Formula 1 di Jerry Bruckheimer e Lewis Hamilton si trascinano da tempo rispetto alla velocità delle corse di F1. Le voci circa la presenza di Damson Idris e Brad Pitt protagonisti del film sono state finalmente confermate.

Deadline ha recentemente riferito che il film ancora senza titolo vedrà protagonista Brad Pitt nei panni di un ex pilota di auto da corsa che torna dalla pensione per istruire e fare da mentore a un pilota più giovane, che si ipotizza sia Damson Idris. I due lavoreranno insieme alla ricerca della gloria.

La classica storia di Top Gun viene ora reinventata come un racconto adrenalinico sulla pista di Formula 1 invece che in aria. Questo è quanto Deadline ha appreso sul plot del film.

Non è finita qui. Oggi c'è un'altra novità in Formula 1...<- qui per leggere

F1-News.eu è il sito di Formula 1, F1 News, Ferrari News del Network di Tuttomercatoweb. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti di F1. Un sito al 100% dedicato al motorsport. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Leclerc e Sainz, la gara F1 in diretta live, le interviste Sky Sport F1, contenuti dall'estero, le classifiche F1, calendario e orari. La Formula 1 è qui. Seguila con noi.

Scarica l'app F1-News-Notizie Formula 1 , è gratis, con tutti gli aggiornamenti live!

Sei un appassionato di Formula 1 alla ricerca delle ultime notizie? Non guardare oltre! F1-News.eu – Formula 1 News è l'app Android perfetta per te. Ti dà accesso a tutte le ultime notizie e aggiornamenti sul Campionato del Mondo 2023, sul calendario F1 2023, su interviste e Gran Premi, direttamente dal Play Store. L'app è completamente gratuita, quindi non devi preoccuparti di eventuali costi nascosti o costi di abbonamento. Puoi anche ricevere notifiche delle notizie più importanti, in modo da non perderti nessuna delle tue gare preferite. >Scarica F1-News.eu – Notizie Formula 1 ora> e tieniti aggiornato con tutti i tuoi team e piloti preferiti! 

Sezione: News / Data: Mer 12 aprile 2023 alle 16:21
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print