Dopo il successo di Max Verstappen a Baku, il pilota della McLaren Lando Norris ha voluto mettere i puntini sulle “i” riguardo le difficoltà della Red Bull, giudicate da molti osservatori come superiori alla realtà.

"Non sono mai stati troppo lenti finora, quindi la gente deve smettere di essere così sorpresa che abbiano vinto. Max ha vinto delle gare ad inizio anno. Hanno apportato alcuni miglioramenti a Monza, che sembrano averli aiutati ancora di più", ha dichiarato Norris a The Race.

Secondo il britannico, il pacchetto tecnico della scuderia di Milton Keynes rimane di altissimo livello: "Sappiamo che sono una squadra forte con uno dei migliori piloti di sempre in Formula 1. Penso che ci renderanno la vita difficile per il resto della stagione. Verstappen è nella lotta".

 

Le parole di Norris confermano quanto il paddock stia guardando con attenzione alla crescita della Red Bull dopo gli aggiornamenti introdotti a Monza. Una squadra che sembrava in difficoltà torna ora a presentarsi come minaccia concreta nella corsa al titolo, sia per la McLaren che per Piastri e Norris.

Sezione: News / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 23:40
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print