Per George Russell non è stato un venerdì semplice a Monza. Il pilota della Mercedes ha infatti raccontato ai media di aver vissuto una giornata complicata, pur sottolineando come i distacchi siano stati minimi tra i vari team. “È molto serrato lissù. Tempi ravvicinati. Credo di essere finito in P10, ma dietro di soli tre decimi. Normalmente sarebbero tre decimi dietro la McLaren e basta, non con tante macchine in mezzo”, ha spiegato.

Russell ha ribadito che, nonostante le difficoltà, la situazione resta aperta in vista delle qualifiche: “Quindi è molto ravvicinato il tutto. Presumo che domani sarà lo stesso e sono sicuro che potremo ancora migliorare”.

Il britannico ha parlato della crisi di Antonelli: “Ho avuto alcuni momenti simili a quelli di Kimi. In quei momenti è stato difficile mantenere la vettura in una buona finestra ”, ha confessato. Il pensiero però è già rivolto al sabato: “Domani è un nuovo giorno. Spero che migliori e che si possa trovare più fiducia nell’auto”, ha concluso Russell.

Sezione: News / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 20:36
Autore: F1N Redazione
vedi letture
Print